“Sono felice delle nozze di mio padre”: la figlia di Roberta Ragusa parla a “Live – Non è la D’Urso”

Carcere
Carcere (foto da Getty Images)

Papà l’ha fatta avvicinare piano, perché quando ho scoperto che lei, che era la nostra tata, era la sua amante, ho reagito male“. Dalle parole di Alessia, si evince come la relazione tra il padre e la futura moglie fosse iniziata già durante il matrimonio con Roberta.
Tuttavia, con il passare del tempo, la situazione tra le due donne è decisamente migliorata: “Inizialmente non è stato facile, poi si passa oltre. L’ho iniziata a conoscere sotto un altro punto di vista, mi è stata accanto, è stata la mia figura femminile di riferimento. Le voglio bene, sono felice delle nozze“.

Alessia Logli ricorda la madre scomparsa

Roberta Ragusa e Antonio Logli
Roberta Ragusa e Antonio Logli (foto dal web)

Il caso della mamma di Alessia è stato uno dei casi di cronaca più seguiti nell’ultimo decennio. Di Roberta Ragusa, scomparsa il 13 gennaio 2012, non si è saputo più nulla. Il primo indagato per la sua scomparsa fu il marito Antonio, con il quale, stando anche alle testimonianze dei vicini, le liti andavano avanti da tempo. Nel luglio del 2019, la Cassazione ha confermato le ipotesi delle forze dell’ordine, condannando Antonio Logli a 20 anni di carcere: l’uomo è accusato di omicidio e di occultamento di cadavere.

Alessia, in merito alla madre scomparsa, si esprime ricordandola con grande amore: “Finché non avrò la prova concreta del fatto che lei è morta crederò sempre nel mio cuore che lei è viva e che possa tornare un giorno da me”.

LEGGI ANCHE—> Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso: Nina ci manca molto, le vogliamo bene

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy