Giorgia senza niente addosso: con la schiena nuda è un incanto – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

abbiamo ospiti!🙀

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial) in data:

Non solo amante della musica, ma anche dei gatti. Stesa sul letto, rilassata e tranquilla, Giorgia si gode la dolce compagnia dei suoi gattini che si godono il letto con lei. In attesa di tornare a cantare e a fare concerti per la gioia dei suoi fans, Giorgia si gode l’amore della sua famiglia. Dopo aver trascorso l’estate in Puglia con il compagno Emanuel Lo e il figlio Samuel, è tornata a Roma. Sempre più presente sui social, i fans apprezzano ogni post che condivide anche se non vedono l’ora di poter riascoltare la sua voce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Francesca Valtorta esagera e mostra un lato con perizoma estremo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

dialogo: G- quest’anno hai un pò di pancetta E- … @emanuelloofficial 😂

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial) in data:

Ad accontentare i fans di Giorgia potrebbe essere Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Vero, la conduttrice potrebbe convincere la cantante a diventare una nuova insegnante della scuola di Amici. Prima di lei, lo stesso ruolo, ma nella danza, era stato ricoperto dal compagno Emanuel Lo che, dopo l’addio al talent come insegnante, torna spesso come giudice delle sfide esterne o per assegnare le maglie per il serale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy