Gwyneth Paltrow nuda su Instagram, la reazione inattesa -FOTO

L’attrice statunitense Gwyneth Paltrow per il 48esimo compleanno posa nuda e condivide lo scatto su Instagram, milioni di like in poche ore.

Certamente una maniera particolare per festeggiare il suo compleanno. Gwyneth Paltrow nella giornata di ieri ha compiuto 48anni e l’ha festeggiato regalandosi uno scatto in cui appare senza veli per poi condividerlo su Instagram. Perfetta, pelle chiara che si abbina ai suoi capelli biondi. Viso sbarazzino, merito di una pelle acqua e sapone che la rende meravigliosa. A contatto con la natura – la foto è stata scattata nel prato di casa –  l’attrice indossa solo un orologio. Commenta la stessa come sia merito del balsamo per il corpo che utilizza che le consente a 48anni di posare senza veli e da far invidia alle 20enni. La foto è stata un successone, milioni di like in poche ore. Numerosi i commenti delle celebrities che si complimentano per la foto e per il fisico: la neo mamma Katy Perry, Lea Michele, Naomi Campbell…solo per citarne alcuni.

LEGGI ANCHE –> Giorgia Rossi | outfit da mozzare il fiato in diretta a Pressing | FOTO

Gwyneth Paltrow ed il sesso, un rapporto senza tabù

View this post on Instagram

Dealing with aging is a multi-layered experience. I take good care of my skin, hydrate and exercise, but sometimes a girl needs a little extra help. I was excited to try @xeominaesthetic (incobotulinumtoxinA) for my frown lines, it’s a uniquely purified anti-wrinkle injection that does not contain any unnecessary proteins. I am a big fan. #laterfrownlines #helloXeomin …. Studies have not been performed to determine whether the presence or absence of unnecessary/complexing proteins has a long-term effect on safety or efficacy. Individual results may vary. For full Prescribing Information including BOXED WARNING and Medication Guide, see @xeominaestheticpi. Xeomin® is an FDA-approved treatment used to temporarily improve the look of moderate to severe frown lines between the eyebrows (glabellar lines) in adults. Ask your doctor to tell you all about Xeomin. The effects of Xeomin may spread hours to weeks after injection causing serious symptoms. Alert your doctor right away as difficulty swallowing, speaking, breathing, eye problems or muscle weakness can be a sign of a life-threatening condition. Side effects may include allergic reactions or injection-site pain, eyelid drooping, and swelling. Xeomin is available by prescription only.

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Il commento più esilarante proviene però dalla figlia Apple Martin – nata dal matrimonio con Chris Martin frontman dei Coldplay – che subito dopo aver pubblicato la foto scrive alla madre: “MOM” a carattere maiuscolo in segno di imbarazzo nel vedere la madre senza veli, tipico in un’adolescente di 16 anni. Poi però pubblica un altro commento con cui si complimenta per la madre e scrive «Comunque stai spaccando!».Del resto Apple dovrebbe essere abituata a mamma Gwyneth, un genitore alternativo che non si cela certamente dietro i tabù, tra cui il sesso. A tal proposito l’attrice finì su tutte le riviste di gossip quando iniziò la produzione e la promozione della candela profumata alla sua vagina.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone | il vestitino bianco tutto pepe è molto sexy | FOTO

Ma di recente la Paltrow ha lanciato un’altra candela della sua collezione; «This smells like my orgasm» un prodotto che la stessa ha definito divertente, sexy e inaspettato. “È una miscela di succo di pompelmo e bacche di ribes nero che riportano alla mente la fantasia, la seduzione e un calore sofisticato”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.