Ilary Blasi, gli auguri dolcissimi a Francesco Totti: che dedica! – FOTO

https://www.instagram.com/p/CD_JsBSF9Bu/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella vita di Ilary Blasi non esiste solo l’interesse professionale e della prossima iniziativa sociale, alla quale la “dolce” e sorridente conduttrice romana viene accostata.

Il suo amore per Francesco Totti copre enormi spazi della sua giornata “tipo”, come abbiamo potuto ammirare anche durante l’estate, perennemente insieme, come due cuori in una capanna.

https://www.instagram.com/p/B88zIyglVSw/?utm_source=ig_web_copy_link

Il loro rapporto di coppia è sicuramente tra i più affiatati del panorama artistico dello spettacolo e insieme la pensano allo stesso modo, proprio come lasciano trasparire in pubblico ai loro fan, nonostante i numerosissimi impegni che riguardano la vita di un Vip.

Ilary&Totti la coppia inseparabile ha sempre modo e tempo per dimostrare a tutti un affiatamento d’altri tempi. Nell’ultima “puntata” Instagram di mamma Ilary è apparsa una dedica mozzafiato, in occasione del compleanno dell’ex capitano giallorosso.

“A te che hai reso la mia vita bella da morire……….AUGURI soul”

LEGGI ANCHE —–> Marika Fruscio la bella napoletana con il suo seno è esplosiva – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFpSRsqFIA1/?utm_source=ig_web_copy_link

Con queste parole Ilary delizia i fan dell’amore, con tanto di pubblicazione in black&white, di una foto ricordo che li ritrae avvinghiati l’un l’altro, in segno di un sentimento paradisiaco, che sa d’esempio per tutte le coppie di questo mondo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy