La rivelazione di Albano Carrisi: “Vi dico cosa ho scoperto durante la quarantena”

Cristel Carrisi
Albano Carrisi (foto dal web)

Al Bano, nell’intervista concessa al settimanale ‘Sogno’, ha trattato diverse tematiche. L’uomo ha emozionato i fan soprattutto quando ha parlato del periodo di lockdown. “Ho vissuto questa tragedia come tutti: sotto una cappa di paura. Ma stando agli arresti domiciliari ho scoperto le gioie della vita in famiglia 24 ore su 24, mai successo prima“. Nella mente degli italiani è ancora vivo il ricordo del periodo di quarantena forzata: scene di panico soprattutto in coda agli esercizi alimentari erano una costante. Il 77enne ha spiegato anche di aver sostituito la passione dei concerti con quella del vino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Albano Carrisi tradisce Romina a lavoro. Una nuova partner 

Al Bano matrimonio Sanremo
In una intervista Al Bano parla di matrimonio figli e Sanremo Foto dal web

Il cantante di Cellino San Marco ha anche rivelato il suo punto di vista in merito a cosa potrebbe accadere quando la pandemia finirà. “Sono sicuro che esploderà un periodo di grande armonia e si assisterà ad una ripresa economica. Una ricostruzione in tutti i sensi, proprio come dopo una guerra”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy