Lady Lautaro a Milano mostra il suo lato B, beato l’attaccante – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFSWSToibjg/?utm_source=ig_web_copy_link

Meravigliosa, incandescente e sempre sul “pezzo” Lady Lautaro, nel nome di battesimo di Agus Gandolfo. La supermodella argentina ha attraversato un’estate, irta di momenti speciali, condivisi ad intervalli di tempi ristretti tra il marito e le sue enormi “soddisfazioni” fisiche.

Se Lautaro Martinez sta tornando su livelli stratosferici di forma, deliziando Mister Antonio Conte con giocate e rifiniture da attaccante vero, sull’altra sponde del naviglio non può passare inosservata, la classe e l’eleganza di Agus.

La regina del web non ha mai cambiato il suo modo di mettersi in mostra. Che sia estate o autunno per lei c’è sempre il sole, questa volta godibile sul gradino più alto del “podio”. E’ proprio lì, sull’attico del suo raffinatissimo appartamento che si tiene l’ennesima “puntata” della crazy beauty.

LEGGI ANCHE —–> Papà violento picchia la mamma, il figlio di 3 anni lo fa arrestare

https://www.instagram.com/p/CFpZ2B8C4D4/?utm_source=ig_web_copy_link

Agus, in formato invernale ha superato il primo limite di bellezza, con una posa da urlo. Il lato B si manifesta con un primo piano da favola, dove regna sovente la “chiccheria” tra outfit di finissima caratura e oggetti alla moda, ma soprattutto un fondoschiena da 100 e lode, in attesa del ritorno di Lautaro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy