L’Allieva, il VIDEO dietro le quinte che ha commosso i fan della fiction

“L’Allieva” è ormai giunto alla sua ultima stagione. Per l’occasione Alessandra Mastronardi ha pubblicato un commovente video backstage.

L'Allieva Alessandra Mastronardi Lino Guanciale backstage
L’Allieva (Foto dal web)

Anche per il cast de L’Allieva è giunto il momento di salutarsi. Ieri (27 settembre 2020) è andata in onda su Rai 1 la prima puntata della terza -nonché ultima- stagione della serie.

Tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, la fiction racconta le divertenti avventure di Alice Allevi (Alessandra Mastronardi), goffa ed entusiasta specializzanda di medicina legale, alle prese con le prime difficoltà del mondo lavorativo. In un ambiente che le è ancora del tutto estraneo, Alice conosce Claudio Conforti, un medico cinico e severo, che tuttavia sembra avere un certo ascendente su di lei. Tra i due nasce una travagliata storia d’amore, le cui tormentate vicende si protraggono fino all’ultima stagione. In apertura del terzo capitolo della serie i due sembrano prossimi alle nozze. Ma sarà davvero così?

Ben poco si sa su come si concluderà la fiction. Nell’attesa, tuttavia, Alessandra Mastronardi ha deciso di pubblicare un video riassuntivo dei suoi giorni sul set.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti, l’incontro con la ragazza uscita dal coma grazie a lui

L’Allieva, il video che ha commosso i fan

Impostazioni privacy