Loredana Lecciso, seno in primo piano per lei che “può andare ovunque” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙💙💙Chi ha imparato ad andare oltre, può andare ovunque. #pictureoftheday #nature #selflove #feelgood #lovelife #me

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

E Loredana Lecciso si vede che sta bene e ha ritrovato la sua serenità. Negli ultimi scatti pubblicati su Instagram si mostra in grande forma. Solare e raggiante, sembra quasi una ragazzina. Tra gli scatti estivi con tantissimi amici dello spettacolo che si sono recati alle Tenute Carrisi per fare un saluto a lei e il suo compagno, qualche scatto in costume e shorts, Loredana mostra davvero un fisico perfetto.

E anche l’ultimo post non delude. Un bel primo piano per la compagna di Al bano, biondissima come sempre e con lo sguardo intrigante incanta tutti. Top nero semplicissimo e seno in primo piano. Sappiamo che le forme di Loredana sono abbondanti, anche se messe in mostra sempre in modo contenuto e delicato.

Con questa foto manda un messaggio a tutti i suoi 179 mila followers che la seguono sempre assiduamente. A corredo della foto scrive: “💙💙Chi ha imparato ad andare oltre, può andare ovunque. #pictureoftheday #nature #selflove #feelgood #lovelife #me”.

LEGGI ANCHE–> Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro lascia? Le indiscrezioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙💙💙#relax #picoftheday #feelgood #sarurdaymood #love #linstamoments

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Che la frase sia indirizzata a qualcuno o voglia sottintendere un messaggio speciale? Ai fans poco importa e le ricordano quanto sia bella.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy