Miriam Leone come mamma l’ha fatta: ”senza trucchi”. Uno spettacolo – FOTO

Miriam Leone intimo foto Instagram appello Coronavirus
Miriam Leone (Getty Images)

La Leone negli ultimi tempi sembra ancora più belle e in forma, sarà perché ora è innamorata? Anche se l’attrice rimane molto riservata al riguardo, sappiamo però che è ufficialmente fidanzata con Paolo Carullo, i due hanno trascorso insieme un’estate da urlo. Nonostante ormai abbia una relazione stabile, Miriam si definisce un’anima libera.

Miriam Leone saluta i suoi fan augurando loro un buon inizio settimana con una foto molto speciale. E’ arrivato l’autunno, la stagione più suggestiva dell’anno e l’attrice sembra proprio immedesimarsi in essa. Forse perché i suoi capelli rimandano al colore delle foglie che in questo periodo cadono dagli alberi e i suoi occhi a distese infinite all’orizzonte. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maddalena Corvaglia, il fisico statuario, sembra di Marmo. Che forme – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un nuovo inizio, una nuova era. Dall’Italia (nel mondo) con amore. #Maserati #MaseratiMMXX #MaseratiMC20 #Maseratighibli @maserati @maserati_italia

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

I suoi colleghi sono i primi a stimarla, infatti su Instagram non mancano i commenti di altri attori che con affetto si complimentano per la sua grandiosità e bellezza. Rudy Zerbi è il suo fan numero uno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy