Samantha de Grenet e il sostegno a Gabriel Garko

https://www.instagram.com/p/CFsAJfBARt5/?utm_source=ig_embed

Dalla didascalia della foto, quello che emerge è il suo “attacco virtuale” nei confronti di tutti coloro che giudicano altre persone: “Nessuno si faccia professore della vita altrui, perché per tutti la vita è questa: sbagliare, cadere, rialzarsi e ricominciare“. La de Grenet, dunque, sembra rimproverare qualsiasi atteggiamento di critica e di attacco rivolto verso individui che, nel loro percorso di vita, si ritrovano a commettere degli errori. Tra gli hashtag, si legge anche #maigiudicare e #sbagliandosimpara.
Fin qui, nulla apparirebbe insolito. Tuttavia, se si sposta l’attenzione sul precedente post Instagram della showgirl, la prospettiva cambia radicalmente.

Samantha de Grenet e il sostegno a Gabriel Garko

Nel post precedente, la questione che nelle ultime ore è venuta a galla sembra trovare una spiegazione. La conduttrice, mostrando il suo supporto all’amico Gabriel Garko, tira in ballo il tanto chiacchierato “segreto di Pulcinella“, di cui l’attore ha parlato al Gf Vip: l’uomo, con molta probabilità, si riferiva alla propria omosessualità, tenuta nascosta per via delle imposizioni provenienti dall’agenzia Ares film. Samantha de Grenet commenta così il gesto del collega: “Conosco Gabriel da anni, l’ ho sempre  apprezzato per la sua educazione e gentilezza […] mi ha davvero emozionata“. E, a proposito delle malelingue che si sono scatenate sul suo conto, afferma: “Il “segreto di Pulcinella” di cui ha parlato  è  qualcosa di così  privato ed intimo che non dovrebbe minimamente influenzare il nostro giudizio su qualcuno…Ogni essere umano ha il Diritto di amare chi vuole“.

https://www.instagram.com/p/CFpEBYsAwpr/

Dunque, alla luce di quanto riferito da lei stessa in merito alla vicenda Garko – e, probabilmente, anche in merito alla questione Ares Gate -, il post di oggi si presenta come un invito a non giudicare mai le persone per i loro errori. Infatti, a detta della conduttrice, “la vita è questa: sbagliare, cadere, rialzarsi e ricominciare“.

LEGGI ANCHE—> Ares Gate, le dichiarazioni scomode di Manuela Arcuri

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy