Virginia Raffaele sensuale: gambe bellissime e felicità negli occhi – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per tutto l’amore che mi avete dato anche oggi🌟 #39bis #40yearsyoung #angoli

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele) in data:

In versione sensuale e come forse poche volte l’abbiamo vista. È così che si mostra Virginia Raffaele negli ultimi scatti postati su Instagram. Vestitino corto e attillato, gambe scoperte e senza scarpe. Sdraiata sul divano con un calice in mano la showgirl sorride in un paio di foto non proprio nitidissime nelle quali è in compagnia di altre persone ma che non vengono ben inquadrate.

Ha scelto questi due scatti ringraziare tutti i suoi followers per l’affetto che le hanno dimostrato in un giorno speciale per lei: il suo 40esimo compleanno. A corredo delle foto, infatti, Virginia ha scritto: “Grazie per tutto l’amore che mi avete dato anche oggi🌟 #39bis #40yearsyoung #angoli”.

E non si direbbe a guardarla così che la bella conduttrice abbia compiuto ben 40anni. Mentre sorride portando un dito alla bocca con i capelli lunghi che le scendono anche un po’ davanti agli occhi, Virginia sembra una ragazzina. E per lei gli auguri ed i complimenti arrivano a ruota libera.

LEGGI ANCHE–> Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro lascia? Le indiscrezioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele) in data:

Tutti le ricordano di quanto sia brava e bella come in questo caso: “Tantissimi auguri!🍾🥂 Ti ho vista in diretta da Fazio😊Sei troppo simpatica oltre che un talento nato e una bellezza unica😘” scrive un utente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy