Annalisa principessa dark: l’outfit seducente è da capogiro – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFfX5YbKkzM/

Lo scorso 18 settembre è uscito il nuovo album di Annalisa, intitolato Nuda. Un progetto intimo, in cui la cantautrice si racconta a 360 gradi, facendo emergere anche i punti più sconosciuti della sua identità artistica.

«È un album in cui ho cercato di raccontarmi completamente, senza risparmiare nulla, dalla leggerezza alla riflessione più profonda, dalla forza all’assoluta fragilità, c’è dentro tutto» racconta la cantante.

Leggi anche -> Annalisa, il ritorno del total black trasparente: incantevole – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFXeaO3Cgb6/

D’altronde le collaborazioni con artisti come Rkomi, Chadia Rodriguez, Achille Lauro e J-Ax, i cui generi musicali stonano tra di loro, è una prova della grande poliedricità dell’artista, caratteristica che la rende una delle cantautrici più apprezzate del panorama musicale nostrano.

Infatti, ogni canzone è un successone: Annalisa fabbrica una hit dopo l’altra. Non per questo i suoi brani sono superficiali: in ogni pezzo racconta una parte di sé, scrivendo di suo pugno i testi. Per questo Nuda sta avendo un successo strepitoso: i fan sono in visibilio, e non vedono l’ora di vederla scatenarsi sul palco!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy