Belen Rodriguez: costume colorato e il seno esplode, web in tilt – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♈︎ ᗷ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Una foto in bianco e nero da urlo per Belen Rodriguez che, messe momentaneamente da parte l’impegno con Tu sì que vales 2020 che conduce con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, torna a sfoggiare il suo fascino nelle foto della sua nuova collezione dei costumi Me Fui realizzata per l’estate 2021. Con lei, naturalmente, nelle foto ci sarà anche la sorella Cecilia che, contrariamente alla sorella maggiore ha condiviso su Instagram una foto di un nuovo modello di bikini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Michela Quattrociocche: camicia bianca e sguardo irresistibile: che bellezza – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SS2021

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Le sorelle Rodriguez tornano così ad incantare i fans con il loro fascino latino. Fisico mozzafiato per entrambe, Belen e Cecilia condividono il set per la gioia di tutti i loro ammiratori che, ad ogni foto, rispondono con like e commenti. Tra gli ammiratori di Cecilia c’è sicuramente il fidanzato Ignazio Moser con cui è tornato il sereno dopo un periodo di crisi mentre tra gli ammiratori di Belen c’è l’hair stylist Antonino Spinalbese che la showgirl starebbe continuando a frequentare dopo essere tornata single in seguito alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy