Daniela Santanchè in giro con un amico davvero speciale – FOTO

View this post on Instagram

È venerdì! Buona giornata amici🌹

A post shared by Daniela Santanchè (@danielasantanche) on

La senatrice del movimento partitico, “Fratelli D’Italia”, Daniela Santanchè, in attesa di una risposta celere e positiva da parte dello staff de Il Fatto Quotidiano dedica molto tempo alla sua vita da “mamma accompagnatrice”.

Al di là del lato professionale, con un nuovo mondo alle porte, non disdegna il ruolo di accuditrice di un amico molto speciale per lei: il cane Kelly.

Daniela rivela scatti di vita professionali, alternati alle vicende di vita quotidiane su Instagram, dove ha davvero un ottimo seguito. La senatrice della Repubblica Parlamentare Italiana è molto legata alla famiglia e soprattutto al suo amatissimo beagle. Non mancano le occasioni, nei periodi di stasi della giornata di portarlo, in giro, a spasso.

LEGGI ANCHE —–> GF Vip, Myriam Catania ricorda la relazione con Luca Argentero: “Eravamo bellissimi”

L’ultima foto rivela una Daniela “ingiubottata”, per evitare di assorbire l’aria pungente del freddo autunnale, che passeggia con in mano il guinzaglio e Kelly, distratta da ciò che la circonda. Si tratta anche di un momento di relax per lei, per staccare la spina e riordinare le idee.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.