Federica Pellegrini, linguaccia maliziosa per un primo piano da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Fede si esibisce dal suo camerino di Cinecittà a Roma con bellissimi scatti che la ritraggono con abiti firmati molto belli e che solo lei con la sua fisicità scultorea può indossare alla perfezione. Sono scatti davanti lo specchio la mattina durante o subito dopo il trucco, levataccia anche per lei per poter sfruttare al massimo la giornata per le riprese del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Francesca Valtorta esagera e mostra un lato con perizoma estremo – FOTO

L’affiatamento con il resto della giuria è evidente visti anche gli scatti condivisi dagli altri componenti della squadra in cui appaiono tutti sorridenti e allegri. Federica però ieri sera ha postato un suo primissimo piano che la ritrae in bianco e nero con rossetto rosso e linguaccia maliziosa di fuori, un gesto irriverente e scherzoso che la nuotatrice si è concessa dopo la giornata in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tiè, guarda che selfie @realmaramaionchi @kikkafede88 @jbastianich @kikkafede88 #IGT

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano) in data:

I fan su Instagram sono esplosi in commenti molto entusiasti, una Federica poco avvezza a troppo frivolezze anche esteriori non l’abbiamo mai vista. Ma le concediamo tutto, soprattutto perché sappaimo che è un gesto fatto con simpatia e probabile stanchezza di fine giornata. 38mila like per lei e un grande in bocca al lupo per il programma che si accinge a cominciare a brevissimo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy