Giada De Blanck rompe il silenzio e confessa: “Io ho intrapreso un mio percorso”

Giada de blanck (foto dal web)

Un post lungo sui social dove la contessina 39enne spiega qual è la situazione e perché ha deciso di allontanarsi da quel mondo che l’ha fatta soffrire. “In molti mi hanno chiesto perché in questi giorni non mi sono espressa su mia madre. – ha iniziato – Se sono stata in silenzio è solo perché questo GF Vip è il suo percorso e non il mio. Io ho deciso di fare un altro percorso, in cui la tv non è indispensabile. – confessa –  Non sono certo quella persona che si approfitta della situazione per fare la prezzemolina. Non l’ho mai fatto prima e non lo farò certamente adesso”. In questi ultimi giorni stanno girando notizie false sulla loro discendenza e la De Blanck si difende: “Sono serena perché a breve tutto sarà chiarito e chi sta sbagliando in maniera vergognosa – afferma – dovrà chiederci scusa e assumersene la responsabilità. A volte basterebbe studiare un po’ di più e parlare di meno a vanvera“, ha poi concluso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen Rodriguez e il primo piano dove non batte il sole | FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕💕💕💕💕 quello che conta di più nella vita sono i valori e l’amore vero in tutte le sue forme …ciò che più conta ed é importante per me é il rapporto meraviglioso che abbiamo … il resto é fuffa… nella vita siamo io e te … due donne unite guerriere. L’amore vero.💕grazie per i valori e per l’educazione che mi hai trasmesso … per la ragazza che mi hai fatto diventare …buona …guerriera ..di cuore e con i valori che non esistono più ..sei stata e sei una mamma meravigliosa .solo io so quanto é stata dura perdere il mio papà e quello che abbiamo passato e vissuto …il rapporto stupendo che abbiamo creato spalleggiandoci sempre io e te unite forti come due Rocce …il bene paga sempre !!!ricordatelo 💕e io resterò sempre così come mi hai insegnato tu vera guerriera e piena di amore e valori da trasmettere al prossimo love u dalle esperienze dure e dalla sofferenza ho imparato a dare bontà e amore , valore alle persone ,alla vita e alle piccole cose …e solo chi passa attraverso certe cose.. può avere una visione della vita profonda ,sensibile ,diversa… non ho tempo per la cattiveria la lascio agli altri … ciò che di buono dai e fai torna sempre indietro e fare del bene fa bene anche a noi non c ‘é nulla di più bello del trasmettere e dare qualcosa di buono al prossimo #felicità #serenità #familytime #familyfirst #familylove

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck) in data:

Intanto su Instagram la contessina pubblica una foto con sua madre. Ora Patrizia è una delle concorrenti del GF VIP, molto amata dal pubblico italiano e dagli altri partecipanti che la vedono come la mamma chioccia della casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy