Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma, il dettaglio lo conferma

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma, il dettaglio lo conferma. Si sono lasciati da un paio di mese ma i fans sono sicuri che torneranno insieme. O meglio, che il ritorno ci è già stato!

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono sicuramente la coppia più amata dal mondo dei social. Si sono conosciuti nel 2016 a Uomini e Donne: lui, tronista desiderato da tutte, lei, ragazza semplice di Roma che gli ha fatto perdere la testa nel giro di pochissime settimane. I due sono stati insieme per circa un paio di anni, poi sono cominciati vari tira e molla che hanno tenuto i fans della coppia con il fiato sospeso. Si lasciavano, tornavano insieme, appena il tempo di abituarsi e poi di nuovo separati. Come in questo caso, che sono tornati insieme in quarantena e si sono lasciati solo un paio di mesi fa.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Andrea Damante e Giulia De Lellis ritorno di fiamma? I fans scovano un dettaglio da non trascurare

Hanno deciso di restare in buoni rapporti per il bene del cagnolino che hanno preso insieme, Tommy, che sta passando del tempo con la sua mamma e poi con il suo papà. Proprio Giulia ha sottolineato che avrebbero fatto un po’ e un po’. Però, i fans più attenti, hanno notato che Giulia era nella stessa macchina di Andrea, il giorno in cui lui aveva Tommy con sé. Effettivamente, sembra essere davvero la stessa e questo potrebbe essere un dettaglio da non trascurare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

 

giulia de lellis e andrea damante
De Lellis e Damante – Foto Instagram

I fans sono convinti che i due siano tornati a frequentarsi e che, non lo stiano dicendo, per stare un po’ da soli e senza le pressioni della gente che li vuole insieme per sempre. O semplicemente sono rimasti buoni amici?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter