Giulia De Lellis seducente come non mai: record di likes per l’influencer FOTO

Giulia De Lellis seducente come non mai: record di likes per l’influencer. L’ex di Andrea Damante ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (foto dal web)

Giulia De Lellis è una delle donne più amate del mondo di Instagram. Ha esordito nel 2016 a Uomini e Donne, quando è arrivata nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Andrea Damante. Ha sempre raccontato di averlo visto in televisione e di essere rimasta colpita da lui, ma di aver lasciato stare, fino a che le sue amiche non l’hanno inscritta a sua insaputa nel programma. Quando è stata presa, ha deciso di scendere le scale e di provare, e da allora è nato il fenomeno De Lellis. La sua storia con Andrea ha fatto sognare tutta Italia, e ci riescono tutt’ora che la loro storia è caratterizzata da tanti tira e molla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

Giulia De Lellis incantevole nel suo ultimo scatto su Instagram: sempre più bella

https://www.instagram.com/p/CFuS6d-sGBQ/?igshid=avf2k9ltib1m

Giulia e Andrea sono tornati insieme durante la quarantena da coronavirus, e inaspettatamente, considerando che lui stava con un’altra e lei praticamente conviveva con Andrea Iannone da mesi. All’improvviso, abbiamo visto i famosi “Damellis” di nuovo insieme e stavolta sembrava davvero quella giusta, peccato che i due si sono lasciati due mesi fa e hanno scelto di rimanere amici. Da qualche giorno, i fans della coppia credono che i due stiano tornando insieme, perché hanno colto un po’ di segnali che dimostrano che Andrea e Giulia si stanno di nuovo rivedendo.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Non ci è ancora dato se i due sono veramente tornati insieme, ma per la prima volta da ci quando si sono lasciati sembrano di nuovo sereni. Potrebbero essere tornati veramente? I fans sono convinti di sì, ma fin quando non lo confermeranno loro non possiamo saperlo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy