Grande Fratello, svelato il passato tragico di Francesco Oppini

Grande Fratello, svelato il passato tragico di Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti, infatti, ha perso la sua fidanzata quando aveva soltanto 24 anni

francesco oppini

Nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha avuto modo di raccontare la storia della sua vita. Diventato noto per essere il figlio di Alba Parietti, è molto più che un figlio d’arte, anche se ha un rapporto molto forte con la sua famiglia. Con Alba è odio e amore, si scontrano molto ma si amano tanto. Ha raccontato che anni fa ha avuto paura di perdere la sua mamma quando ha scoperto tramite il telegiornale che Alba aveva avuto un incidente stradale gravissimo, e che stava per rimetterci la vita. Alba però n’è uscita più forte di prima: a perdere la vita invece, sempre in un incidente stradale, è stata la sua fidanzata Luana.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha perso la sua fidanzata quando era molto giovane

https://www.instagram.com/p/CFtk8bfFO9-/

I due erano molto innamorati, sono stati il primo amore l’uno dell’altro e pensavano che sarebbero stati insieme per sempre. Poi nel 2006, un incidente stradale terribile gliel’ha portata via. Da lì la sua vita è cambiata totalmente. Ieri durante la puntata ha avuto modo di parlarne. “Luana era vita, e quando sei vita non puoi mai essere morte” ha detto Francesco. Poi ha raccontato di essere molto felice oggi con la sua Cristina. Alfonso lo ha rassicurato, dicendogli che probabilmente è stata proprio Luana a mandargliela, perché con lei ha ritrovato la felicità e ha riscoperto il significato della parola amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

https://www.instagram.com/p/CFsSWmssM9V/

Nella casa erano in molti a non conoscere la vera storia di Francesco, e sono rimasti molto colpiti da quello che ha raccontato. Il figlio di Alba ha dimostrato di essere una persona straordinaria, e che merita di essere scoperta al di là dei suoi legami familiari.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy