“Li ho uccisi perchè erano troppo felici”, la frase choc di De Marco

Fidanzati uccisi, De Marco agli inquirenti: “Li ho ammazzati perché erano troppo felici”. Lo studente 21enne arrestato e reo confesso

Bambina muore soffocata
I carabinieri all’ingresso dell’abitazione (foto dal web)

“Li ho uccisi perché erano troppi felici e per questo mi è montata la rabbia». La terribile confessione dell’assassino di Lecce. Sono le terribili parole di  Antonio De Marco, lo studente 21enne arrestato e reo confesso per l’omicidio di Daniele De Santis ed Eleonora Manta a Lecce. Con queste parole da brividi avrebbe spiegato il duplice e barbaro omicidio. Stando a quanto confessato, De Marco sarebbe entrato in casa con una copia delle chiavi. Lui, infatti, era coinquilino della coppia e quindi ha vissuto in quella casa con loro prima che i due ragazzi decidessero di voler convivere da soli. De Marco non ha mai trasmesso segnali di disturbo, nemmeno nel periodo i cui ha dovuto lasciare la casa.

Leggi anche > Cremona incidente sul lavoro

Fidanzati uccisi, la confessione

foto dal web

La vicenda è seguita dal comandante dei carabinieri di Lecce, Paolo Dembech, che in conferenza stampa ha fornito diversi dettagli sulle indagini che hanno portato alla svolta nonchè all’arresto del giovane. De Marco è uno studente di scienze infermieristiche. Una persona taciturna, dall’aspetto tranquillo. Parlano di comportamenti sereni durante questo ultimo periodo prima dell’atroce delitto. Non arrivano testimonianze di intemperanze o segnali di nervosismo e malessere. Il male, De Marco, probabilmente ce l’aveva dentro da tempo. E’ lo stesso male che l’ha spinto ad un gesto del genere.

Leggi anche > Prendeva con la frusta i figli

Carabinieri (Getty Images)
Carabinieri (Getty Images)

Un atto di invidia trasformatosi in tragedia che spazzato via i sogni di una coppia che era semplicemente felice. “Ho fatto una cavolata. So di aver sbagliato. Li ho uccisi perché erano troppi felici e per questo mi è montata la rabbia”. Nemmeno il movente passionale quindi. Il ragazzo lo ha escluso.

Clicca per il video

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.