Maria De Filippi, la rivelazione choc: “Ero terrorizzata”

Maria De Filippi come non l’abbiamo mai vista. La conduttrice confessa di aver vissuto mesi non facili: agitata e impaurita

Maria De Filippi (foto dal web)
Maria De Filippi (foto dal web)

Maria De Filippi è una donna tutta d’un pezzo, lo sappiamo tutti. E forse è anche per questo che il pubblico la ama così tanto. Lei che è forte, atletica ma anche simpatica e irriverente. Maria è mille sfaccettature e in questi anni di televisione lo ha dimostrato con tutti i suoi programmi.

Una vera rivelazione è stata a Tu si que vales dove al fianco di Getty Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari oltre che a giudicare i concorrenti si diverte tra giochi e sfide impossibili. Nonostante la vediamo sempre in tv anche con i suoi programmi storici come Uomini e Donne, C’è Posta Per Te e Amici, Maria è molto riservata e non ama parlare della sua vita privata.

Piuttosto del suo lavoro e dei suoi progetti, di questo non ha mai detto no nelle interviste. È al suo lavoro che non rinuncia mai, affinché sia tutto perfetto. E proprio in riferimento al suo lavoro, oltre che al suo privato, la moglie di Costanzo al settimanale Oggi ha parlato di qualcosa che finora non aveva mai detto.

LEGGI ANCHE –> Ogni Mattina, Alessio Viola sui social dopo l’incidente: “Sto meglio”

Maria De Filippi impaurita, la verità sui mesi del Covid

Impostazioni privacy