Maria De Filippi, la rivelazione choc: “Ero terrorizzata”

Maria De Filippi (foto dal web)
Maria De Filippi (foto dal web)

Un dettaglio importante per la vita lavorativa e privata quello che Maria De Filippi ha rivelato in una intervista ad Oggi. Un dettaglio che forse nessuno avrebbe mai detto dato il suo carattere da vera combattente. Si è lasciata andare Maria e ha raccontato alcuni particolari degli ultimi mesi, quelli vissuti come tutti con la paura per il coronavirus.

La De Filippi ha rivelato di essere “terrorizzata”. Il motivo? Troppi rapporti con tante persone per via del suo lavoro che l’hanno portata ad essere in ansia per tutto. “Avevo il pulsometro in borsa e sul comodino e misuravo spesso la saturazione. Ero angosciata”, ha rivelato al settimana Maria che non ha nascosto come i mesi appena trascorsi sono stati molto difficili anche per lei.

“Non è stata una passeggiata per me, ho fatto sei test sierologici e viaggiavo con guanti e amuchina” ha ammesso spiegando come abbia preso tutte le precauzioni del caso per evitare un possibile contagio.

LEGGI ANCHE –> Riconoscete la casa di Emanuele Filiberto di Savoia? E’ tutta un tesoro – FOTO

elodie maria de filippi
maria de filippi (getty images)

Una Maria che si è mostrata non solo agitata ma anche fragile, come lo siamo stati tutti noi, proprio lei che è sempre una donna tutta d’un pezzo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy