Massimiliano Morra, sganciata la bomba: “Gay e fidanzato per finta”

Massimiliano Morra, sganciata la bomba: “Gay e fidanzato per finta”. Concorrente del Grande Fratello Vip, ieri nella casa ha ricevuto una sorpresa dalla sua fidanzata Dalila

Adua e Morra (foto dal web)

Massimiliano Morra è uno dei protagonisti indiscussi di questo Grande Fratello Vip. Lui e Adua Del Vesco hanno fatto scoppiare il fenomeno dell’Ares Gate, raccontando nella casa più spiata d’Italia di essere stati vittima di qualcosa di molto oscuro insieme a tanti loro colleghi. Il primo che si è fatto avanti è stato Gabriel Garko, facendo coming out, e da qui è diventato tutto più chiaro. Tra relazioni finte, sotterfugi e tanto altro, in molti di questi attori non hanno potuto rivelare la propria vera identità. E a Pomeriggio Cinque, sono convinti che tra questi ci sia Massimiliano. A sganciare la bomba, è stato Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

Massimiliano Morra gay e fidanzato per finta? Bomba sganciata nello studio di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

GF Vip Del Vesco Morra
Dalle immagini della puntata di ieri sera

“Lory Del Santo mi ha detto che Massimiliano ha un lato oscuro. Che si avvicina alle donne, e quando è arrivato il momento di concludere, si tira indietro” ha rivelato, e non solo. “Pare che Dalila, la sua fidanzata, sia solo una finta fidanzata. E pare che sia comparsa dal nulla, solo dieci giorni fa, quando prima non si era mai parlato di lei. Dicono che sia un’attrice e che recita questo ruolo: quello della fidanzata di Massimiliano”. In studio hanno discusso ampiamente della faccenda. C’è chi ci crede, dicendo di aver sempre sostenuto che l’attore fosse gay, e chi invece non ci crede affatto come Ciacci che sottolinea che se ne sarebbe accorto se l’attore fosse stato gay.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Insomma, qual è la verità? Anche Massimiliano vittima dell’Ares come Garko, o sono soltanto voci di corridoio senza un fondo di verità?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy