Masterchef | ve la ricordate? ‘Delusa dal reality’ | oggi è bellissima | FOTO

Era il 2016 quando ad AbruzzoWeb disse che quella situazione in fondo l’aveva delusa. “Prendessi parte ad un reality adesso avrei un approccio del tutto diverso. La società Magnolia non mi ha fatto alcun contratto, forse non mi trovava sufficientemente attraente. Anche se poi nei fuori onda ricevevo molti complimenti per dialettica, modo di pormi e competenza. La cosa mi ha un pò delusa. Tutto ciò mi ha dato la sensazione di stare a scuola tra i raccomandati. Puoi studiare quanto vuoi, ma quando devi competere con i favoriti dai professori non c’è niente da fare”.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, la rivelazione choc: “Ero terrorizzata”

Ad oggi ci risulta che Beatrice De Tullio stia studiando per diventare una nutrizionista. Lei è già una giornalista e scrittrice, oltre che una competente gastronoma. Appassionata di pilates e di fitness, la donna si mostra in tutto il suo splendore con scatti artistici nei quali appare anche del tutto senza veli. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy