Michela Quattrociocche: camicia bianca e sguardo irresistibile: che bellezza – Foto

michela quattrociocche
Foto Instagram da https://www.instagram.com/michelaquattrociocche/

Un selfie mozzafiato per Michela Quattrociocche che ha scelto di regalare ai fans un suo primo piano. Pelle candida, bellezza aqua e sapone e due grandi labbra che, unite a due occhi profondi, rendono il viso dell’attrice molto espressivo. Tantissimo i complimenti ricevuti dall’attrice per questa foto tra cui spicca quello dell’amica Laura Torrisi che scirve: “Ma quanto puoi essere bella?”.

“Meravigliosa”, “Splendida”, “Sei il top”, “Lineamenti perfetti … uno dei volti più belli del cinema italiano …. grande Michela”, “Una delle più belle per me”, “Che spettacolo”, “La mia preferita“, scrivono i fan evidenziando la bellezza dell’attrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Cristina Marino, un bacio indimenticabile a occhio coperto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei parte di me

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

A rendere ancora più bella la Quattrociocche è sicuramente l’amore. Dopo la fine del matrimonio con Alberto Aquilani da cui ha avuto due figlie, Aurora e Diamante, l’attrice ha ritrovato l’amore accanto Giovanni Naldi a cui dedica spesso delle splendide parole sui social. “Sei parte di me”, ha scritto nella didascalia che accompagna la foto che vedete qui in alto. Sempre più serena e innamorata del compagno con cui ha trascorso l’estate, Michela condivide la sua felicità con i fans, felici a loro volta nel vederla così serena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy