Naike Rivelli e Ornella Muti nude in campagna con lato B in evidenza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s Blanket time again people! #autunno #trapuntina #people #naikerivelli @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

L’autunno è arrivato e i vestiti autunnali hanno ormai preso il posto dei vestiti estivi e dei costumi. Nonostante le temperature si siano abbassate, Naike Rivelli non rinuncia a mostrarsi in tutta la sua bellezza pubblicando foto in cui non indossa assolutamente niente. “Trapuntina people”, scrive la Rivelli pubblicando la foto che vedete qui in alto in cui posa come una diva. Di lato, Naike copre le sue parti intime con le gambe e le braccia. Uno stratagemma che rende estremamente sensuale la foto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Alessia Marcuzzi nuda e seduta allarga le gambe, la giacca copre poco – FOTO

naike-rivelli-ornella-muti-
Naike Rivelli e Ornella Muti – Foto Instagram

Tra Naike e Ornella Muti c’è un rapporto davvero splendido. Innamorata della madre, Naike condivide spesso foto con la mamma come quella che vedete qui in alto in cui bacia amorevolmente mamma Ornella. Un bacio materno tra madre e figlia che la Rivelli ha pubblicato per replicare a tutti coloro che continuano a parlare di bacio saffico.

“Tutte le testate giornalistiche e di gossip che scrivono Bacio Saffico sotto le mie foto di famiglia dovrebbero vergognarsi di usare termini assolutamente inappropriati per attirare visualizzazioni sui loro articoli”, scrive la Rivelli che si scaglia contro chi “strumentalizza le sue foto etichettando un bacio tra madre e figlia come saffico”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy