Raffaella Fico semplicemente esplosiva | tutta in bianco una fata | FOTO

Una meraviglia davvero difficile da descrivere a parole, Raffaella Fico resta sempre una donna fantastica, di quelle che ogni uomo desidera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Back to Summer 🌸 #TB #tbt #missingsummer #photo #photooftheday #instadaily #daily #tagsforlike #picoftheday

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Semplicemente bellissima. È Raffaella Fico, che su Instagram è solita deliziare i suoi ammiratori con tante fotografie dal contenuto decisamente conturbante. Lei non è più la ragazzina un pò svampita alla quale però le si perdona tutto per via delle sue evidenti qualità fisiche.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez e il primo piano dove non batte il sole | FOTO

A quasi 33 anni (li compirà a gennaio, n.d.r.) ormai Raffaella è una donna fatta e finita. Uno status che le è proprio in realtà già da tempo, da quando nel 2013 ha dato alla luce la bellissima figlia Pia dalla precedente relazione avuta con Mario Balotelli. Tra lei ed il calciatore (attualmente senza squadra dopo la non positiva esperienza con la maglia del Brescia) i rapporti sono tornati ad essere molto buoni proprio in virtù dell’affetto da genitori che lega entrambi alla loro bambina. Ma ognuno ha intrapreso da tempo strade diverse in ambito sentimentale.

LEGGI ANCHE –> Masterchef | ve la ricordate? ‘Delusa dal reality’ | oggi è bellissima | FOTO

Raffaella Fico, uno splendore indescrivibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Few nights ago .. 🌹

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Per quanto riguarda la Fico, adesso lei risulta fare coppia fissa con Giulio Fratini, con il quale di recente ha vissuto anche una bella vacanza a Mykonos. Mentre in precedenza i due si erano fatti vedere dapprima a Positano e poi a Forte dei Marmi, che resta sempre una gettonatissima meta estiva da parte di molti vip. Intanto lei coltiva la propria immagine su Instagram e si mostra così, affascinantissima, talvolta elegante, talvolta in tenuta sportiva. Ed a volte anche senza veli in vasca da bagno. Un vero splendore.

LEGGI ANCHE –> Elisa de Panicis, spalle scoperte e sguardo felino – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Dreaming

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Fratini, da quanto risulta, è un ricchissimo rampollo, affermato imprenditore il cui nome è stato inserito dalla rivista ‘Forbes’ nel novero degli uomini di affare di età sotto ai 30 anni più influenti in cicolazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy