Uomo divorato da uno squalo prova ad ucciderlo con un coltello, la FOTO virale

È virale la foto di un uomo dentro la pancia di uno squalo intento ad accoltellarlo per salvarsi la pelle ed uscirne vivo. Si tratta di un falso ma lo scatto impazza

Squalo foto virale (foto dal web)
Squalo foto virale (foto dal web)

La foto descrive la seguente scena: un uomo è divorato da uno squalo gigante ma riesce a tirare fuori il braccio tatuato dalle branche della creatura e con forza brutale prova ad accoltellarlo alla testa.  Presumibilmente ancora vivo dentro lo stomaco dello squalo, l’uomo quindi conficca il coltello nell’animale cercando di salvarsi.

LEGGI ANCHE -> Barista morto nell’incidente, folla ai funerali

Ovviamente è un falso, ma la foto è virale e continua a girare nel web riscuotendo molto entusiasmo tra i cibernauti della rete. Lo scatto riscuote anche molto successo tra i clienti del Metung Hotel a Gippsland, nella regione di Victoria in Australia dove la foto è appesa.

Il pescatore, senza nome, ha catturato lo squalo e si è infilato nel suo stomaco per enfatizzare l’impresa appena avvenuta. Ovviamente prima lo ha ammazzato e sventrato e poi è strisciato all’interno del suo corpo per prepararsi a fare una foto mentre uno dei suoi amici lo immortalavano.

Florida, donna incinta si tuffa in acqua per salvare il marito da uno squalo

Margot Dukes-Eddy e Andrew Charles Eddy (foto dal web)
Margot Dukes-Eddy e Andrew Charles Eddy (foto dal web)

Sono in molti quelli che credono che la fotografia sia reale e che la classica domanda che pongono dopo averla vista è: “Ma è sopravvissuto!”. Foto abbastanza discutibile soprattutto per tutte le vittime che sono davvero morte a causa di un attacco da parte degli squali.

LEGGI ANCHE -> Maestra d’asilo condannata a morte, ha avvelenato 25 bambini

Uno degli ultimi episodi che la cronaca ci fa conoscere risale a qualche giorno fa, l’attacco di uno squalo è successo in nei pressi di Sombrero Key Light, un territorio appartenente ad una striscia di isole tropicali a circa 120 miglia dalla costa meridionale dello stato degli Usa.

Margot Dukes-Eddy e Andrew Charles Eddy (foto dal web)
Margot Dukes-Eddy e Andrew Charles Eddy (foto dal web)

Sappiamo che Margot Dukes-Eddy, nonostante sia incinta e quindi con il pancione, non ha esitato a tuffarsi dal suo motoscafo per salvare il marito, Andrew Charles Eddy, che era stato attaccato da uno squalo che lo aveva morso alla spalla. Una storia a lieto fine ma che poteva avere un epilogo diverso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy