Alessia Prete, FOTO profilo da brividi e sorriso ammaliante: che bella!

Alessia Prete, l’ex gieffina scagiona i brutti ricordi e posta su Instagram un nuovo format di bellezza e sorriso, proprio come piace a lei

Alessia Prete Foto dal web

Si è parlato in maniera fluida del sensibile atteggiamento che i fan riconoscono in Alessia Prete. Parliamo di una ragazza di origini piemontesi che fa del suo ricchissimo bagaglio di notorietà, un sorriso e una bellezza, perfettamente combinate.

La sua carriera da Vip è iniziata proprio all’interno delle quattro mura, della casa del “Grande Fratello“, l’edizione del 2015 quando ancora presiedeva la scena, la conduttrice napoletana Barbara D’Urso. La vita di Alessia si fonda principalmente sulla fiducia verso il prossimo e in particolar modo sull’Amore vero e sincero.

Non a caso si tratta di una ragazza piena di sogni nel cassetto, eppure già sotto i riflettori di Canale 5, qualcuno aveva perso la testa per lei. Somiglianze caratteriali con Matteo Gentili, che all’interno della casa aveva appiccato la “scintilla”, poi brillata definitivamente a fine reality.

Solo lo scorso Novembre, la loro fantastica storia d’amore finisce, perchè Alessia si innammora di un altro uomo, dopo un via vai di tira e molla. Il suo nome corrisponde all’identità imprenditoriale di Davide Campanella, padre genovese, già con un bimbo dalla precedente relazione.

LEGGI ANCHE —–> Levante sensuale davanti allo specchio incanta i fan,che bellezza – FOTO

Alessia Pace, un viaggio alla costante ricerca della felicità

Impostazioni privacy