Clizia Incorvaia stupenda mentre si arriccia i capelli-VIDEO

Clizia Incorvaia condivide su instagram un video in cui mostra la preparazione dei capelli da lisci a mossi, è stupenda

 La bella Clizia Incorvaia alle prese con i cappelli. L’influencer condivide un video su Instagram mentre fa vedere ai suoi fan come si arriccia i capelli con la fantastica piastra ghd. Nel video appare meravigliosa, una visione celestiale con questi lunghissimi capelli biondi e un trucco leggero ma che le risplende il viso. Nella didascalia spiega:”oggi ho voglia di onde super definite e luminose e grazie alla mia ghdrise con un solo gesto garantisce un volume due volte più grande della base alle punte”.

Confida poi alle sue follower dove poter acquistare la piastra, in tutti i saloni migliori. I commenti sono tantissimi e tutti positivi, le scrivono quanto è brava e bella. Clizia è un personaggio molto amato dal popolo del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Milano, drammatico incidente in moto: muore soccorritore 40enne

La dedica sull’amore condivisa da Clizia nelle IG stories

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Incontrarsi per caso e sentirsi a casa!!!🖇💙 A tra poco su @verissimotv Hair @antonioprincipinoesposito @principino_hair Make up @frachiarenza_mua

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

 Clizia condivide poi sui social una poesia sull’amore stupenda, probabilmente dedicata al suo Paolo Ciavarro. Il titolo della dedica è Due amanti felici, già dal titolo la premessa è molto romantica. Alcune frasi della poesia sono:”Due amanti felici fanno un solo pane, una sola goccia di luna nell’erba, lascian camminando due ombre che s’uniscono, lasciano un solo sole vuoto nel letto”. Una dedica stupenda e profonda quella condivisa da Clizia, un inno all’amore che fa capire quanto è dolce e profonda questa ragazza. Un’altra frase molto toccante della poesia è, “Due amanti felici non han fine nè morte, nascono e muoiono più volte vivendo, hanno l’eternità della natura”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Dal Coronavirus ai casi di “Yersinia Pestis”: la Cina è di nuovo in ginocchio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fashion week 2021 in clima austerity, ma il mio arcobaleno sei tu!!🌈 Ph @modadivas_magazine by @giuseppe_spena_director

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

 Clizia ora è a Milano con la sua bimba, è salita anche per partecipare alla Milan Fashion Week. Recentemente Clizia e Paolo sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin, hanno portato in studio la loro energia e il loro grande amore. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy