Costanza Caracciolo | la moglie di Vieri è una donna bellissima | FOTO

Lei è Costanza Caracciolo Vieri, con il cognome del marito preso dopo il loro matrimonio del 2019. La coppia ha anche due bellissime bimbe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nell’attesa di prendere appuntamento con un’esperta di Armocromia che ho già individuato, credo che per anni io abbia sbagliato ad abbinare i colori 🌈 diciamo che non è mai troppo tardi per imparare!!!! Nell’attesa credo che alla fine i colori chiari sabbia, panna, beige… mi stiano meglio di altri, e in questo periodo li prediligo! Quindi diciamo che non sempre i nostri colori preferiti combaciano con quelli che in realtà ci starebbero meglio!! Non so se è chiaro il concetto!!! 🤣🤣🤣🤣 Buona Giornata 😆Baciiii🤍

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

La coppia Costanza Caracciolo Vieri è tra le più belle che ci siano in giro, per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. La 30enne siciliana originaria di Lentini, in provincia di Siracusa, ha spostato il suo Christian ‘Bobo’ nel marzo del 2019, dopo un felice fidanzamento che aveva portato in dote anche la loro prima figlia, Stella. Quest’ultima è venuta al mondo nell’ottobre del 2018, ed appena 13 mesi dopo ecco arrivare pure Isabel.

LEGGI ANCHE –> Paola Saulino Instagram | post bollenti | lei mostra tutto | FOTO

Su Instagram la ex velina ha un seguito notevole. Sono 1,2 milioni i suoi followers, molti dei quali se la ricordano ai tempi in cui Costanza Caracciolo Vieri faceva coppia con Federica Nargi sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ in qualità di velina. Da allora la giovane ha intrapreso un certo percorso professionale fatto di partecipazioni a diversi programmi televisivi, pubblicità ed altri progetti. Oggi però la Costy è una mamma felicissima. Ed anche bellissima.

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis | vestita sopra e senza niente sotto | FOTO

Costanza Caracciolo Vieri, la ragazza è sempre bella