Cristina Parodi, tacco a spillo e capelli al vento, eleganza pura -FOTO

Cristina Parodi (getty images)

Elegante, fine, sempre in ottima forma. Cristina Parodi non è mai fuori luogo, con i suoi outfit sembra una modella di altri tempi. Il suo profilo Instagram sa di cultura e di sapere. Le sue foto sono un concentrato di bellezza, quella senza filtri e senza trucchi, e non manca mai il talento, la capacità di raccontare storie e di trasmettere qualcosa ai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sarà che sono nata a novembre ma sono una delle poche persone che adora l’autunno, le giornate che si accorciano , le foglie che cadono , i soprabiti da prendere negli armadi … E la mia Bergamo in questa stagione di passaggio e primi freddi diventa secondo me ancora più bella #autunno #bergamo #lemura #buonagiornata 🍂🍁

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

La giornalista ama l’autunno e lo rivela proprio sul suo profilo Instagram, attraverso una foto in rosa con un vestito sobrio ma elegante, un stivale bianco e un soprabito che racchiude tutta la sua bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Cecilia e Belen Rodriguez insieme, serie di FOTO in costume. Il paradiso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La luce di Venezia e’ senza eguali💛 #premiocampiello2020 #conferenzastampa #questasera #emozionata

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

La donna ha partecipato al Festival di Venezia e qualche giorno fa alla fashion week di Milano. Sempre pronta e attiva per il suo lavoro che adora oltre ogni limite. Raccontare storie è la sua priorità e la sua più grande passione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter