Elettra Lamborghini contro la sorella: “Perché non l’ho invitata al matrimonio”

Elettra Lamborghini contro la sorella: “Perché non l’ho invitata al matrimonio”. La cantante ha fatto discutere in molti quando Ginevra Lamborghini ha rivelato che non sarebbe stata presente

Elettra lamborghini tre abiti da sposa
Matrimonio Elettra Lamborghini (foto dal web)

Elettra Lamborghini è da pochi giorni convolata a nozze con il suo Afrojack. Sicuramente è stato il matrimonio più atteso dell’anno: a pochi giorni tutti non parlavano d’altro che di lei, fino a che Ginevra Lamborghini, sua sorella, non ha sganciato la bomba. Quando su Instagram le hanno chiesto “andrai al matrimonio di tua sorella?” lei ha risposto “No”. In molti pensavano che fosse ironica e hanno aspettato il giorno delle sue nozze con trepidante attesa: quando si sono sposati, i fans hanno notato che effettivamente al matrimonio non c’era. Lei ha scritto qualcosa a riguardo, augurandole tanta felicità e dicendo che le sarebbe piaciuto esserci.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Elettra Lamborghini non ha invitato sua sorella Ginevra Lamborghini alle sue nozze: svelato il motivo

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto da Getty Images)

Come mai questa assenza così pesante? Girano voci, indiscrezioni, mirate sul cattivo rapporto che ci sarebbe tra le due sorelle (solo loro, perché le altre due sorelle erano presenti). Queste voci sono state confermate da Elettra, che in un’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini, che è in edicola da stamattina. “Come mai al matrimonio non era presente mia sorella? Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

Una frase diretta che non ha bisogno di spiegazioni. Le due sorelle non sono in buoni rapporti al punto tale che Elettra ha deciso di non invitare Ginevra alle sue nozze, ma cosa sarà successo di così gravi? Le voci da corridoio raccontano soltanto che le due non sono in buoni rapporti, ma non cosa sia successo di preciso tra le due da portarle a questo punto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy