Elettra Lamborghini, post nozze il dècollète è ancora più esplosivo. Esce tutto – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFm9IaBqr6_/?utm_source=ig_web_copy_link

Non finisce mai di stupire Elettra Lamborghini, un “fiume in piena” nel suo mondo di bellezza glamour e nella vita in generale, dove guarda e passa chi non è ben desiderato, proprio come ha fatto intendere per la sorella Ginevra, assente ingiustificata del grande evento.

Dopo le nozze, Elettra è tornata più incandescente e felice di ieri sui social. In particolare su Instagram, dove la grande fama che la contraddistingue è ripresa a correre. In una delle ultime storie del social più cliccato del momento, Elettra lancia in pubblico una nuova iniziativa.

Si tratta di un nuovo programma, Dplay Plus, che andrà in onda sulla piattaforma streaming, pay di Discovery Italia. Il palinsesto riserverà ben 10 puntate dove Elettra avrà la possibilità di raccontare tutto, di sè stessa e dei “freschi” momenti delle sue nozze. Ma lo spettacolo televisivo andrà molto presumibilente in onda la prossima primavera, quando ad accompagnare il suo “tour” di racconti saranno il sole e i paesaggi mozzafiato dell’intera pensiola.

Il messaggio video di Elettra non riserva solo sorprese e progetti al futuro, ma conserva ciò che di lei meglio i follower conoscono. La seduta sul trono degli “oratori” è di quelle affascinanti: Elettra sfoggia un vestito verde elegante, dove a far “mancare il fiato” sono le sue gagliarde curve, sprovviste di reggiseno.

LEGGI ANCHE —–> Era Alessia Gioffi di Non è la Rai: oggi a 45 anni è molto cambiata

Nessuna descrizione disponibile.

Si tratta di un altro colpo d’occhio dei suoi, per una Elettra Lamborghini sempre più esplosiva e ricca di idee

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy