Elisa De Panicis, sexy body in discesa pericolosa: curve allucinanti in vista – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFvD2rQh_-U/?utm_source=ig_web_copy_link

La notorietà di Elisa Panicis è schizzata a “Mille e Una Notte” tra spot pubblicitari e sensualità da vendere in ogni ambito che ricalca. La modella di Desio, in Brianza ha coltivato l’interesse di rendersi internazionale con ben 5 lingue, conservate nel suo archivio didattico.

La sua esuberante bellezza, al biondo naturale non ha solo attirato le personalità più acclamate del mondo dello spettacolo. La mente imprenditoriale che abita in lei, la lancia verso  il pianeta delle model’s collection, ivi apre un brand di articoli eleganti per donne, tutti di sua proprietà.

Con il tempo, il suo fascino all’avanguardia, la aiuta facilmente a diventare una “freccia” scaglia “Eros” nel pianeta dei social. Instagram su tutti si avvale delle sue qualità da donna  accattivante e a tratti trasgressiva. Lì, Elisa vanta la “bellezza” di 1 milione di follower in men che non si dica.

LEGGI ANCHE —–> Eva Henger, lato A in primo piano: bikini total pink da incanto – Foto

https://www.instagram.com/p/CFu9_kNBO9Q/?utm_source=ig_web_copy_link

Le sue foto son tutte performance alla moda, con particolari in evidenza che non lasciano spazio ad interpretazioni di altro genere. Come quando Elisa, nelle vesti di “sirenetta” frizzante risale in superficie con indosso un body rosso aderente, discendente lungo la sua solita sensualità che non trattiene le curve esplosive, in costante pressione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy