Era Alessia Gioffi di Non è la Rai: oggi a 45 anni è molto cambiata

Alessia Gioffi (foto dal web)
Alessia Gioffi (foto dal web)

Quando mi rivedo mi emoziono – ha raccontato sempre a DiPiù – ma non mi ci riconosco più. Ho sempre amato cantare e ballare, ero entusiasta quando mi presero nel programma”.

La sua vita oggi è molto legata alla fede: “La religione è tutto per me, considero Gesù il mio migliore amico e ho anche pensato di farmi suora. Vado a messa tutti i giorni e faccio volontariato in molte chiese di Roma. All’epoca sognavo di fare la rockstar, ma già allora amavo la preghiera. Mi piaceva far star bene gli altri, mi amavano tutte ed ero molto amica di Ambra, che sento ancora oggi” ha dichiarato al settimanale.

LEGGI ANCHE -> Ameba mangia cervello, nuovo caso negli Usa

La tv è ormai lontana per la Gioffi che ha deciso di dedicare la sua vita ai bisognosi rinunciando anche all’amore perché “non riesco a trovare nessuno che voglia condividere questo tipo di vita con me“.

Alessia Gioffi (foto dal web)
Alessia Gioffi (foto dal web)

Il fatto di non avere avuto di trovare l’anima gemella ha spinte più volte al pensiero di farsi suora, essendo molto devota. Ma la vocazione non è per tutte. Al momento vive fuori Roma e si arrangia con lavoretti tranquilli che le permettono di essere serena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy