Grande Fratello, la doccia bollente di Franceska Pepe: sale la temperatura VIDEO

Grande Fratello Vip, la doccia bollente di Franceska Pepe: sale la temperatura. Sicuramente è il personaggio più discusso di questa edizione 

grande fratello

Durante questo Grande Fratello Vip stiamo conoscendo tantissimi personaggi, ma quello che sicuramente ha scatenato di più l’opinione pubblica è Franceska Pepe. Appena è entrata nella casa, ha cominciato a litigare in primis con Tommaso Zorzi, poi ad uno ad uno con tutti gli inquilini. Alfonso Signorini ha un po’ accusato i concorrenti di bullizzare la ragazza, ma loro ci hanno tenuto a precisare che è sempre lei che li provoca e che cerca il litigio. Poco prima della puntata di lunedì, ha litigato furiosamente con Dayane Mello che le ha rovesciato il beauty con i trucchi sul tavolo.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Grande Fratello Vip continua a far salire la temperatura con le docce: questa volta è il turno di Franceska

Grande Fratello VIP
Alfonso Signorini (foto dal web)

Franceska, oltre ad essere una provocatrice nella casa, è anche una bellissima ragazza e il VIDEO DELLA DOCCIA che ha fatto oggi ha fatto impazzire i suoi numerosi fans, che ogni giorno crescono sempre di più e a dismisura. Infatti, il fatto che Franceska crei dinamiche nella casa, piace molto ai fans del Grande Fratello che stanno cominciando a pensare che sarebbe noiosa questa edizione se non ci fosse lei a creare litigi tutti i giorni. Tra un litigio e l’altro, la giovane modella si concede un po’ di relax sotto la doccia, facendo impazzire i suoi fans che l’hanno seguita con molta attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

GF Vip (foto dal web)
GF Vip (foto dal web)

Intanto, nell’altra ala della casa chiamata il “cucurio” ci sono Tommaso Zorzi, Massimiliano Morra e Myriam Catania. I tre stanno legando molto, nonostante le circostanze precarie in cui stanno vivendo, rispetto agli altri che stanno sguazzando nel lusso più assoluto dall’altra parte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy