Joe Bastianich. Vi presentiamo la sua bellissima figlia – FOTO

Joe Bastianich. Imprenditore di successo, personaggio televisivo noto per essere uno dei giudici più impietosi di Masterchef. Ha una figlia incantevole, chi è

Joe Bastianich
Joe Bastianich – Foto dal Web

La frase pronunciata in un italiano zoppicante  ‘Mi stai diludendo, vuoi che muoro?’, lo ha reso ancor più popolare e simpatico. Joe Bastianich è un personaggio che, grazie al programma Master Chef, si è ritagliato grande fama tra gli spettatori italiani ricoprendo il ruolo di giudice severo ed impietoso. Il successo, invece, era già una caratteristica ben consolidata nella sua vita. Imprenditore abile, attento e carico d’intuito, ha un impero nel campo della ristorazione, prendendo le redini della tradizione di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avete già vostra famiglia preferita???? Family Food Fight Italia su Sky Uno alle 9.15pm @jbastianich @antoninochef #familyfoodfightitalia

Un post condiviso da Lidia Bastianich (@lidiabastianich) in data:

Già i genitori, emigrati italiani esuli istriani, naturalizzati statunitensi, prima della sua nascita avevano acquisito un ristorante a New York, portandolo a vette di approvazione da parte degli americani. Riuscirono a comprarne un altro negli anni successivi. La vendita di entrambi confluì nell’acquisizione del Felidia a Manhattan. Da lì in poi solo grandi colpi imprenditoriali che hanno portato la famiglia Bastianich a possedere ristoranti in tutto il mondo.

Leggi anche >>> JOE BASTIANICH, AVETE MAI VISTO LA SUA EX? ERA UNA DELLE LOLLIPOP – FOTO

Joe Bastianich. Chi è Olivia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So proud of u @oab1227 🍾 She will be running the #bostonmarathon2020 for the @coreycgriffinfoundation … to support them…link in bio, thanks!

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:

Joe Bastianich è fortunato anche in amore. Sposato dal 1995 con Deanna Damiano, donna intelligente, capace che non ama troppo le luci dei riflettori. La coppia ha tre figli: Olivia, Miles e Ethan.

LEGGI ANCHE -> Maestra d’asilo condannata a morte, ha avvelenato 25 bambini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deanna Bastianich (@dkbinnyc) in data:

Proprio Olivia ha raggiunto ultimamente il traguardo della laurea al Boston College. L’evento è stato festeggiato sia dalla mamma Deanna con un post celebrativo su Instagram. Congratulazioni a questa giovane e bellissima ragazza, si prospetta per lei un futuro scintillante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy