Karina Cascella, sguardo sexy e seno in primo piano: che schianto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NUOVA PROMO SPECIALE 🎉 Con il mio codice KARINASALDI45 vi basterà andare sul sito di @fitvia.it per avere uno sconto personalizzato! 30% senza spesa minima, 40% con una spesa di 59€ e addirittura il 45% se arrivate ai 79€ 😍 Io vi consiglio di sfruttare questi saldi per provare tutte le ultime novità come la White Chocolate Protein Cream! È veramente buonissima ed è perfetta da adattare dalla nostra routine. Vi consiglio di associarla al Lemon Lime Detox Tea che ci aiuta a contrastare la ritenzione idrica 💪 #fitvia #ad #fitviafamily #tealovers #stayinshape #healthyliving #natural #beachbody #life #tea #detox #detoxtea #summer #summer20 #benesserenaturale #benessereesalute

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella) in data:

Karina, nel suo ultimo scatto condiviso in rete, ha sponsorizzato un prodotto alimentare carico di proteine. La splendida opinionista è appoggiata ad un bancone e sfodera uno sguardo sexy. Il top strettissimo valorizza il suo splendido seno. L’immagine ha raccolto in poco tempo 3mila cuoricini e numerosi commenti. Gli utenti stanno inondando il post di complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa D’Ospina, curve da perdere il fiato| Fan in visibilio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Selfie con la palma🌴 Poche poesie👍🥰 #vorreipartiresubitodinuovo

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella) in data:


La Cascella, in estate, ha deliziato la sua platea con straordinari scatti in costume: il suo fisico è sicuramente da dieci e lode.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy