Laetitia Casta, un lato B spettacolare su Instagram – FOTO

View this post on Instagram

So happy to be part of the new Saint Laurent #FW20 Campaign! ✨✨✨ Thank you so much @anthonyvaccarello <3 Photo : #JurgenTeller @ysl #YSL #SaintLaurent#YvesSaintLaurent

A post shared by Laetitia Casta (@laetitiacasta) on

Un fascino intramontabile, che continua a fare molta presa sull’immaginario maschile. Possiamo accorgercene facilmente dal suo profilo Instagram, dove non mancano numerosi scatti a ricordarci la bellezza abbagliante di Laetitia. La quale conferma, oltretutto, un fisico esplosivo esattamente come quando era più giovane. La prova è nello scatto di oggi, utilizzato per una pubblicità di Yves Saint-Laurent. Laetitia, in realtà, non appare nemmeno in volto, nella foto. Ma poco importa, perché l’immagine che si presenta è di quelle indimenticabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laetitia Casta, bellezza francese. Ha ancora un fisico da ventenne – FOTO

Un abito in pelle, aderente, color rosso fiammante, ad evidenziare il lato B assolutamente spettacolare di Laetitia. Basta e avanza per accendere la fantasia degli osservatori e dei suoi followers di tutto il mondo. Uno scatto tra i più sexy che sia mai capitato di vedere su Instagram e che conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, che siamo di fronte ad una delle donne più sensuali del pianeta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.