Laura Chiatti, il dettaglio sexy che fuoriesce dalla T-shirt – FOTO

Laura Chiatti, in uno scatto acqua e sapone è molto gradita dai follower, anche se in molti le fanno notare quel dettaglio sexy che fuoriesce dalla T-shirt.

https://www.instagram.com/p/CFwo-xvnubO/

Laura Chiatti, la bellissima attrice posta su sui social uno scatto acqua e sapone in cui appare in tutto il suo splendore: occhi azzurri in primo piano e la chioma bionda parzialmente coperta da una fascia arricciata per capelli. T-shirt bianca con stampa e pantalone nero. Maglietta smanicata che mette in mostra l’addome, la pelle bianca e sexy della Chiatti. Tuttavia in molti notano un dettaglio: Laura Chiatti non porta il reggiseno. Un piccolo incidente sexy che non passa certamente inosservato, tantissimi i commenti in merito, in cui le fanno notare l’assenza dell’indumento intimo. Ovviamente un particolare apprezzato, nessun hater in agguato. Lo stile è rock come definisce l’attrice e ringrazia la collega, l’attrice Sarah Felberbaum, co-fondatrice di un brand 1120 – undiciventi – che propone accessori per capelli dal design particolare e rigorosamente made in Italy.

LEGGI ANCHE ->Temptation Island, un’inaspettata proposta. Cosa succederà nella terza puntata

Addio al Nubilato per Laura Chiatti

https://www.instagram.com/p/CFrg3wrnKO_/

Laura Chiatti è mamma – come è noto – di due bellissimi figli nati dalla storia d’amore col collega, l’attore Marco Bocci. Coniugi dal 2014, i due hanno costruito una famiglia bellissima che proteggono giorno dopo giorno. Genitori presenti per i loro piccoli, le foto di Laura Chiatti su Instagram ne sono un chiaro esempio. In uno dei tanti scatti, l’attrice condivide dei momenti ludici insieme ai suoi piccoli, i commenti di apprezzamento e di affetto sono numerosissimi. Sia dai colleghi che dai follower. Ma scorrendo tra i commenti emerge un commento tenerissimo, quello di Marco Bocci: belli amori miei. 

LEGGI ANCHE ->Carolina Casiraghi, sexy in casa sempre senza veli. Fan in estasi – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFhfWi-H_4p/

Laura Chiatti è nel cast del film Addio al Nubilato, la pellicola di Francesco Apolloni le cui riprese nei mesi scorsi – a marzo – sono state interrotte a causa dell’emergenza Covid. Ma come mostra l’attrice sui social, hanno ripreso da dove hanno lasciato per un film che si preannuncia interessante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy