Melissa Satta, rosso verace di sensualità tra le strade di Milano: stupenda – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFrivwaFQii/?utm_source=ig_web_copy_link

La carriera di Melissa Satta, meglio conosciuta come Lady Boateng non accenna ad arrestare le sue ambizioni propositive. Il “Principe” del calcio ha appena firmato con un nuovo club ed è pronto a prendersi la scena.

Si tratta del Monza Calcio, società governata da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, che tante “fortune” hanno portato nella bacheca della San Siro rossonera. Le loro ambizioni al giorno d’oggi si misurano tra i cadetti, ma nel giro di pochi anni vorranno coronare il sogno di condurre ai massimi livelli, la “piccola” e competitiva “creatura” brianzola.

Melissa Satta, d’altro canto è lo “specchio” del momento di maxi felicità che in questo momento ha avvolto le ambizioni di papà Kevin Prince.  La modella a tutto tondo è in costante crescita di apprezzamenti da ogni angolo del Paese.

La sua prorompente eleganza è frutto di una vita condotta sempre su livelli altisonanti, soprattutto nel campo lavorativo. La donna di Milano, che veste alla “milanese” oseremo dire, la città che spazia costantemente in contesti alla moda e al piacere sensuale: ecco perchè la metropoli lombarda è la città su misura per Lady Boateng.

Sempre attiva e affascinante nel suo status di modella showgirl, Melissa è solita passeggiare tra le stradine della città della “Madunnina” sfoggiando outfit da capogiro. Il tutto in preda ad un’eleganza persuasiva, come dimostra la sua foto su Instagram, dove la 34enne di Boston viene “paparazzata” in occasione della Fashion Week della “stracittadina”.

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker, la FOTO di prima mattina: sempre uno spettacolo

https://www.instagram.com/p/CFu2OzAFGSs/?utm_source=ig_web_copy_link

Smoking rosso professionale e occhiali da sole firmati, che fanno brillare gli occhi dei follower e dei passanti, per puro caso “comparse” all’orizzonte, incantati da una perfromance all’altezza della situazione. Un “fulmine” a ciel sereno che squarcia il cielo nuvoloso di Milano ed arresta per un attimo il tempo, mai tardivo dalle parti di Melissa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy