Valentina Ferragni, scollatura vertiginosa: i fans sono senza fiato – FOTO

Valentina Ferragni, scollatura vertiginosa: i fans sono senza fiato. La sorella di Chiara ha pubblicato delle foto che hanno fatto impazzire i suoi milioni di fans che la seguono ogni giorno

Valentina Ferragni (Getty Images)
Valentina Ferragni (Getty Images)

Valentina Ferragni è di una bellezza mozzafiato. Sorella più piccola di Chiara Ferragni, ha conquistato tutti dimostrando di essere una persona dolce, solare, che non si è mai montata la testa nonostante tutto il successo che ha ottenuto, e merita tutti gli apprezzamenti che sta ricevendo in particolar modo negli ultimi tempi. Su Instagram ha più di tre milioni di followers, che la seguono ogni giorno con tanto affetto e con costanza.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Valentina Ferragni, scollatura da capogiro: record di likes sul suo profilo di Instagram

https://www.instagram.com/p/CFuPRwIiCky/

Oltre ad essere una ragazza gentile e molto solare, è anche molto coraggiosa e intraprendente. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato un paio di foto in cui la possiamo vedere con i capelli arcobaleno. “Oggi Mattel mi ha sfidato a ricreare il look di Barbie Capelli Arcobaleno Cosa ne pensate? Ci assomigliamo?” e be’, bisogna dire che sembra una vera e propria bambolina con i capelli colorati. A quanto pare però era qualcosa di solo momentaneo, perché dopo pochi giorni è tornata con i suoi capelli biondissimi di sempre. C’è chi l’ha giudicata per il cambio look momentaneo, ma a lei non importa più di quello che pensa la gente.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni – Foto dal web

Infatti, in una recente intervista che ha rilasciato, ha raccontato che negli ultimi mesi è stata molto criticata per aver messo su qualche chilo durante la quarantena. Ha approfittato per dire che non le importa più di quello che la gente pensa e dice di lei: tanto le persone parleranno sempre, in ogni caso, e bisogna accettarsi indipendentemente da quello che le persone pensano di noi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy