Beautiful, anticipazioni puntata 2 ottobre: la lite sul tetto

Beautiful, anticipazioni: Liam è corso da Hope per parlarle di Beth. Nel tentativo di fermarlo, Thomas perde il controllo.

Beautiful anticipazioni 2 ottobre
Liam e Hope (foto dal web)

È finalmente giunto il momento tanto atteso. Flo ha finalmente svelto la verità sulla sua finta gravidanza a Wyatt e Liam. Il fidanzato è rimasto sconvolto, mentre Liam è corso via per raggiungere Hope. Superando la furia di Thomas, il giovane Spencer è riuscito a chiudere Hope in uno studio, per poi svelarletutto ciò che ha scoperto su Beth. Adesso la ragazza sa che sua figlia è viva ed è rimasta sotto il tetto di Liam e Steffy per tutto questo tempo. Nel frattempo Thomas, già avvisato da Douglas della catastrofe in atto, ha progettato un piano per portare Hope via con sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor 2020, anticipazioni: un ritorno a sorpresa e le ultime audition

Beautiful, anticipazioni: la tragedia è finita

Beautiful anticipazioni 2 ottobre
Liam, Thomas e Hope (foto dal web)

Dalle anticipazioni americane scopriamo che Thomas farà irruzione nell’ufficio della Forrester. Tra lui e Liam si scatenerà una lite furiosa, che spaventerà a morte Hope. Dopo essersi messa in mezzo ai due, la ragazza verrà trascinata sul tetto da Thomas, il quale ha noleggiato un elicottero che li porti via da Los Angeles. La ragazza è sotto shock e in un primo momento si lascia trascinare. Riavendosi poi d’improvviso, si oppone alla furia del marito e gli grida contro di non sapere più chi è. È stato Douglas a rivelare tutto a Liam, perciò Thomas doveva necessariamente essere al corrente di quello spaventoso segreto.

Beautiful anticipazioni 2 ottobre
Beautiful (Getty Images)

Sempre dalle anticipazioni americane scopriamo che alla fine Thomas sarà costretto ad arrendersi. Il giovane Forrester spingerà Hope a terra e scapperà in elicottero. Soccorsa da Liam, la ragazza lo stringerà forte a sé, sentendo di aver finalmente ritrovato la sua vera famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serena Autieri svela il motivo della rottura con Gabriel Garko

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy