Chiara Ferragni e la seconda gravidanza: l’annuncio

Da settimane giravano voci su una presunta gravidanza di Chiara Ferragni e ora arriva la conferma ufficiale. L’imprenditrice digitale e il marito Fedez annunciano di aspettare il secondo figlio

I Ferragnez allargano la famiglia! La coppia ha annunciato tramite i profili Instagram l’arrivo di un secondo figlio. Entrambi hanno condiviso un tenero scatto del figlio Leone mentre tiene in mano la foto dell’ecografia della mamma.

Da diverse settimane Chiara Ferragni sembrava nascondere una rotondità sospetta e le voci si sono fatte sempre più insistenti. Ma l’influencer ha più volte negato in passato una seconda gravidanza. Questa volta invece le voci erano fondate.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, vi presentiamo la sua bellissima figlia

Chiara Ferragni e Fedez allargano la famiglia

La coppia ha già un figlio, Leone, diventato a soli tre anni protagonista del web per i teneri video condivisi dai genitori. La Ferragni non ha mai fatto mistero di desiderare altri figli e ora sembra sia giunto il momento. “Leone sarà un fratello maggiore” annuncia, mentre Fedez commenta scherzosamente “Ma io non sapevo nulla…“.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno e Nicola Canal, il curioso “esperimento” tra le colline del prosecco

Il pubblico ha appreso la notizia con grande entusiasmo, sempre molto appassionato a cosa accade nella vita di una delle coppie più seguite sul web e non solo. Chiara e Fedez sono i primi a condividere con i loro followers tutti gli aspetti della loro quotidianità e lo hanno fatto anche in passato, nei momenti belli e in quelli di difficoltà.

View this post on Instagram

What a day 💖 #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Il loro matrimonio, avvenuto nel 2018, è stato virtualmente più seguito delle nozze reali inglesi e ormai gli italiani si sentono quasi parte della famiglia Ferragnez. La coppia continuerà ad aggiornare il pubblico anche nel corso di questa gravidanza che Chiara vivrà, come sempre, davanti ai suoi 20 milioni e passa di seguaci.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter