Elisabetta Canalis dolcissima con lo scatto in famiglia – FOTO

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto dal web)

Dopo aver conseguito la maturità classica, Elisabetta si trasferisce a Milano sempre per motivi di studio. È in questa città, tuttavia, che inizia il suo lavoro come modella e come valletta televisiva. Un’esperienza assai importante è la partecipazione come valletta nel programma Striscia la Notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia, che è stata anche sua testimone di nozze. Nel frattempo, debutta al cinema come attrice, recitando nei cine-panettoniNatale a New York” (2006) e “La fidanzata di papà” (2008). Ricopre anche dei ruoli televisivi, come quelli nella fiction “Carabinieri” e nella sitcom “Love Bugs“, in coppia con Fabio De Luigi.

Affianca poi Gianni Morandi nella conduzione del festival di Sanremo 2011, assieme a Belén Rodriguez. Tra le esperienze fatte, anche la partecipazione al format americano di Ballando con le stelle (Dancing with the Stars), dove viene eliminata nel corso della seconda puntata.

L’amore con Brian Perri e la figlia Skyler

https://www.instagram.com/p/CFXi78rBWt6/

Elisabetta Canalis è sempre stata al centro delle copertine per via delle sue relazioni amorose. Agli inizi della sua carriera, famosa fu la relazione con il calciatore Bobo Vieri: il loro rapporto durò ben 4 anni. Ancora oggi, Bobo la ricorda come “il vero amore della sua vita“. Successivamente, a far sognare il pubblico è stata la sua relazione con George Clooney, divo di Hollywood: insieme dal 2009 al 2011, i due sono stati i protagonisti di una vera favola.

Nel 2014, la Canalis ha sposato l’uomo dei suoi sogni, il chirurgo italo-americano Brian Perri, e dalla loro unione è nata la figlioletta Skyler.

LEGGI ANCHE> Elisabetta Canalis, solo un asciugamano: gambe e decolletè in primo piano  Foto

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy