Elisabetta Gregoraci Pretelli | lei si confessa | ‘Vieni a letto con me’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un messaggio misterioso per Elisabetta scatena curiosità in Casa… 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Ed anzi, proprio lei avrebbe confidato all’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ tali testuali parole. “Voglio fare l’amore con te”. Una confessione inaspettata che Pretelli avrebbe poi fatto a Matilde Brandi, diventata la sua ‘consigliera’ personale, convinto che il suo labiale non venisse intercettato. La Gregoraci avrebbe voluto approfittare dell’assenza di microfoni in piscina. Anche se le telecamere lì sono ovunque. Ad ogni modo, dalla Brandi in poi tutti nella casa del GF Vip 2020 hanno saputo della cosa. Che naturalmente ha raggiunto anche milioni di telespettatori. Ad ogni modo neppure Pier Paolo Petrelli con Elisabetta Gregoraci sembra nascondere le proprie sensazioni.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli nuda nel bosco si copre solo di una mano FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quel giorno non gliel’ho più perdonato…” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Lui ha voglia di baciarla ma è convinta che lei stia frenando i propri impulsi a causa di Briatore, che la osserva da casa. E c’è dell’altro. Una conversazione molto lieta tra Pretelli e Dayane Mello avrebbe scatenato la gelosia della Gregoraci. Che a lui ha chiesto come mai abbia rivolto la parola alla bellissima modella brasiliana-

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy