Federica Pellegrini senza veli mostra neo in un posto speciale – FOTO

Federica Pellegrini. Campionessa olimpica e campionessa di bellezza. I suoi scatti su Instagram incantano il web

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini – Foto dal web

La nuotatrice azzurra Federica Pellegrini ha una platea di fan adoranti che seguono le sue gesta non solo durante le sue fatiche in competizione, ma ache tramite gli scatti meravigliosi che regala sul suo profilo Instagram.

La ragazza ultimamente ha postato una carrellata d’immagini in bianco e nero, facendo emergere una dote artistica di gusto delicato. Giochi di ombre, di chiari e scuri, che fanno risaltare sempre particolari del corpo scultoreo dell’atleta. Una volta la bocca, i glutei (con tatuaggio olimpionico annesso), le mani… Oggi è la volta delle gambe e di quella caratteristica che forse a molti è sfuggita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un neo

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Un piccolo neo sul polpaccio sinistro. Tatuaggio appena evidente sulla caviglia destra. Meraviglioso scatto dello “strumento di lavoro” di uno dei gioielli più preziosi dello sport italiano.

Oltre 1,2 milioni di contatti attendono con adorazione i suoi aggiornamenti. Federica Pellegrini regala così squarci della sua vita privata ed immagini sbalorditive dei duri allenamenti a cui si sottopone. Continua ad essere un’ispirazione per tutti i suoi fan e per i giovani atleti del futuro.

LEGGI ANCHE —–> Era Alessia Gioffi di Non è la Rai: oggi a 45 anni è molto cambiata

Federica Pellegrini. Preoccupazioni per il futuro

Impostazioni privacy