Sabrina Salerno e Nicola Canal, il curioso “esperimento” tra le colline del Prosecco

La cantante Sabrina Salerno, icona degli anni ’80, e l’influencer trevigiano Canal il Canal, pronti per una tre giorni senza Facebook e Instagram

Sabrina Salerno, icona degli anni Ottanta, con 639mila follower al seguito non smette mai di stupire. Fisico mozzafiato e un viso incantevole, ammalia sempre per gli scatti provocanti che la vedono in costume o con abiti attillati che la mettono in risalto in tutta la sua bellezza. Lei non si è mai tirata indietro con la palestra e nelle stories coinvolge i fan nelle sue sedute a corpo libero che svolge con regolarità.

Ieri sera inoltre si è recata presso Villa Vitturi a Treviso, location ristrutturata e gestita dal marito Enrico Monti, per un evento legato al fitness, yoga e alimentazione, temi molto cari alla bella showgirl.

Ma oggi ci sono profonde novità per lei. Ha deciso di intraprendere un “esperimento sociale” con l’amico trevigiano Nicola Canal, altra star del web con 194mila fan all’attivo e 80mila sul canale YouTube. Nicola è reduce dal recente successo del video goliardico dedicato alla vendemmia, in cui compare anche il presidente del Veneto Luca Zaia. La missione? Abbandonare per tre giorni la caccia a like sui social.

72 ore di “Internet free” per Sabrina Salerno e Canal

Sabrina Salerno (screenshot @sabinasalernofficial)
Sabrina Salerno (screenshot @sabinasalernofficial)

Sabrina Salerno e Nicola Canal da oggi fino a sabato 3 ottobre rimarranno in rigoroso silenzio sui social per provare a disintossicarsi. Il 5 settembre scorso si è svolta la “Digital Detox Day”, la giornata mondiale “internet free”, per cui i due amici hanno deciso di abbandonare tutto e trasferirsi a Ca’ del Poggio, a San Pietro di Feletto (Treviso) per dedicarsi ad altro. Un 72 ore di assoluto relax e benessere nel cuore delle colline del Prosecco, Patrimonio Unesco dal 2019.

Come scrive Oggi Treviso “Sarà un modo per riflettere sul rapporto con i social network e per stimolare un consumo digitale più consapevole, che non sottragga tempo di qualità alla vita reale”.

Lo faccio per mettermi alla prova: ormai siamo troppo dipendenti dallo smartphone. Mi rendo conto che alle volte, anche quando non ho bisogno del telefono, lo cerco e lo uso in qualche modo, ma non è possibile vivere così”. Ha commentato ieri nelle sue stories Sabrina Salerno in risposta ad un fan che le chiedeva del curioso esperimento.

Salerno e Canal (foto dal web)
Salerno e Canal (foto dal web)

Una cosa è certa: per qualche giorno, i fan di Sabrina Salerno dovranno fare a meno degli scatti mozzafiato della cantante d’adozione trevigiana. Sicuramente però il curioso due si divertirà moltissimo tra le coline di San Pietro di Feletto, visto l’entusiasmo che Nicola Canal ha dimostrato nelle ultime ore proprio per questo incontro.

di ARIANNA BABETTO

Impostazioni privacy