Andrea Damante torna al Grande Fratello con Ignazio Moser: l’indiscrezione

Andrea Damante torna al Grande Fratello con Ignazio Moser: l’indiscrezione. Pare che i due siano pronti a varcare di nuovo la soglia della casa più spiata d’Italia, ma come concorrente unico

andrea damante ignazio

Bomba al Grande Fratello Vip: pare che Alfonso Signorini sia in pieno trattative per riportare nella casa più spiata d’Italia, gli amatissimi Andrea Damante e Ignazio Moser. La produzione, però, li vorrebbe come concorrente unico, dopo la loro partecipazione da separati. Andrea ha partecipato alla prima edizione del programma, mentre Ignazio ha partecipato alla seconda, dove ha conosciuto Giulia De Lellis. Forse è così che Ignazio e Andrea si sono incontrati, fatto sta che da allora sono diventati insperabili. Così tanto da indurre la produzione a non separarli proprio, per un loro ritorno di fiamma nel programma.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Grande Fratello Vip pronto a riaccogliere Andrea Damante e Ignazio Moser?

https://www.instagram.com/p/CFsJHWrqptN/

Pare che Andrea ed Ignazio stiano valutando la proposta, perché per entrambi non è qualcosa di facile da decidere. Andrea è appena uscito dall’ennesimo ritorno con Giulia De Lellis, e non si è ancora ben capito se torneranno insieme a breve, mentre Ignazio ha appena superato una brutta crisi amorosa con la sua Cecilia Rodriguez. Non è una trattativa facile e a rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia a Casa Chi, rivelando che stanno facendo tutto il possibile per far entrare loro e anche una persona molto vicina a Gabriel Garko. E a proposito, volevano anche lui, ma l’attore ha rifiutato perché ha altri impegni lavorativi improrogabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

https://www.instagram.com/p/CE30UkQqgMB/

La proposta era arrivata anche ai fratelli Onestini: Luca ha partecipato alla seconda edizione del programma insieme ad Ignazio, mentre Gianmarco ha partecipato alla versione spagnola, dove ha riscosso un grandissimo successo a causa di un flirt nato nella casa. Sarebbe stato una bella presenza anche nella versione italiana, ma hanno scelto di rifiutare la proposta.

Se vuoi essere s empre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy